L’estate 2023 vede l’uncinetto come trend predominante nel campo moda femminile e di certo non poteva perciò mancare anche nella sezione mare.

Se qualche anno fa si vedevano solo bikini e costumi da bagno in stile animalier, ora è la volta del macramè: uno stile che crea diversi disegni basati su nodi decorativi.

Tra voglia di vintage e di originalità il costume da bagno all’uncinetto segna una tendenza dei capi prodotti con grande maestria artigianale.

Parliamo di quei costumi da bagno crochet capaci di far sentire ogni donna unica e speciale grazie a quel mix di passione e tradizione familiare che guida le abili mani degli stilisti-artigiani.

Una passione radicata in secoli di storia, basata su qualità, lusso e handmade, guidata dal genio del saper creare che va valorizzato e reso unico in quanto tale.

Che stiate cercando un top bikini crochet con applicazione pizzo o magari un trikini con ricamo traforato vi invitiamo a scoprire le proposte Emamò per l’estate 23, sarete certe di scegliere un costume sobrio ed elegantissimo.

Scegliendo i nostri costumi crochet sfoggerai un look boho chic capace di esprimere un senso di libertà, leggerezza e coolness, per un’estate in perfetto stile bohémien, senza dimenticare la contemporaneità.

Articoli collegati

I prodotti più visti